Donazioni
Con una donazione a favore della nostra Cooperativa potrai sostenere le attività sociali rivolte a persone con disabilità.
Bonifico a mezzo banca: conto corrente bancario nr. 3051
BANCA INTESA SAN PAOLO S.P.A.
Filiale – 55000
Piazza Ferrari, 10 – Milano
BIC BCITITMM
IBAN: IT16M0306909606100000003051
Assegno intestato a: Il Brugo Soc. Coop. Sociale
Conto corrente postale:
conto corrente postale nr. 93441087
Intestato a Il Brugo Soc. Coop. Soc. O.N.L.U.S.
IBAN: IT56R0760101600000093441087
In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente a favore delle O.N.L.U.S. l’ammontare della donazione può essere detratto dall’imponibile in fase di dichiarazione dei redditi.
5 per mille
Per poter destinare la quota del 5 per mille alla nostra Cooperativa il contribuente deve apporre la sua firma come di seguito specificato:
Per CUD – consegna l’apposita scheda contenuta nel CUD stesso “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’8 E DEL 5 PER MILLE”, debitamente compilata e firmata, allo sportello di un qualsiasi ufficio postale.
Per il 730 o il modello UNICO – inserisci il nostro Codice Fiscale nel riquadro “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE” e sottoscrivi
Codice Fiscale 08464450157
La quota del 5 per mille è in aggiunta e non in alternativa alla quota dell’8 per mille e non costa nulla al contribuente in quanto viene scorporata dalle imposte già incassate dall’Erario.
Chi è il volontario del Brugo:
I volontari, da sempre presenti al Brugo, partecipano, al sostegno della vita stessa della Cooperativa.
In collaborazione con gli Educatori Professionali, si pongono a supporto della realizzazione delle attività educative, delle iniziative proposte sul territorio e della gestione di alcuni servizi, quali quello dei trasporti e lavorazione conto terzi (laboratorio di assemblaggio).
Per fare servizio di volontariato al Brugo è necessario essere maggiorenni.
Come diventare volontario:
Attraverso un primo colloquio di conoscenza reciproca, di presentazione della Cooperativa e del suo ambito di intervento, si valuta insieme una possibile collaborazione.
Solitamente viene individuato uno spazio iniziale di partecipazione, in base alle disponibilità del Servizio e alle caratteristiche personali e di tempo, del futuro volontario.
Nel tempo l’esperienza di volontariato, viene costruita insieme.
Contatti
Ed. Prof. Valentina Dell’Oro
C.S.E. “Oberdan”, via Oberdan 80 – Brugherio
Tel. 039/882571
E-Mail: info@coopilbrugo.it